Il periodo non è dei migliori e magari hai difficoltà a entrare nel mondo del lavoro o a reinserirti dopo un periodo di inattività cercata o forzata. Per impegnare al meglio il tempo che hai a disposizione, il Comune di Modena ti offre la possibilità di partecipare a un percorso gratuito di formazione e orientamento che ti consentirà di acquisire nuove competenze e ti permetterà di entrare a far parte di un network in cui non sentirti più solo/a nella ricerca.

L'iniziativa è riservata ad almeno 60 ragazzi e ragazze residenti o domiciliati/e nel comune di Modena e rientra nelle azioni previste dal progetto Comunità Maiuscole finanziato con Legge Regionale n. 14 del 28/7/2008 "Norme in materia di politiche per le giovani generazioni".

Se vorrai partecipare, hai tempo fino alle ore 12,00 del 20 novembre per inviare la domanda. Le attività inizieranno a metà gennaio e continueranno fino a maggio 2021.

 

A questo link, tutte le informazioni utili, l'avviso e la domanda di partecipazione

http://www.stradanove.it/younger-smart-life/orientamento-formazione-e-lavoro/formazione-e-orientamento-per-aiutarti-a-trovare-lavoro