OPEN DAY 2023

― 7 Novembre 2023

Sono uscite le date degli Open Day utili a chi è interessato all’iscrizione al prossimo anno scolastico 2024/2025.

Potrai visitare gli spazi della scuola, entrare in cucina e incontrare i nostri docenti professionisti e i nostri allievi e a Gennaio è possibile anche provare la SIMULezione di Cucina!

CLICCA QUI Vai alla pagina per scegliere le date e compilare il FORM per prenotare!

Download

(248,34 KB)

News

Alleniamoci a scegliere il bene

Alleniamoci a scegliere il bene

― 1 Dicembre 2023

Di fronte al grave episodio che questa settimana si è verificato all'Istituto Vallauri, il direttore Luca Franchini ha radunato i ragazzi della nostra scuola alberghiera per condividere insieme un giudizio sull’accaduto e per ricordare che il bene va sempre ricercato in un cammino accompagnato. «Il bene e il male esistono.

Leggi tutto
Nuovi corsi di cucina amatoriali

Nuovi corsi di cucina amatoriali

― 25 Settembre 2023

Se sei appassionato di cucina o semplicemente desideri migliorare le tue abilità culinarie, siamo lieti di annunciarti che sono disponibili nuovi corsi di cucina amatoriali! I nostri corsi sono adatti a tutti, dai principianti ai cuochi più esperti.

Leggi tutto
Politiche Attive per il Lavoro

Politiche Attive per il Lavoro

― 12 Luglio 2023

Il CFP Nazareno eroga, tramite l'associazione di secondo livello AECA le Politiche Attiveper il Lavoro.Ma cosa sono?

Leggi tutto