Metti una sera a cena

― 17 Gennaio 2024

Continuano gli appuntamenti enogastronomici al CFP Nazareno in collaborazione con gli chef di Modena a tavola.

La prossima serata si svolgerà giovedì 25 gennaio 2024, via Peruzzi 44 Carpi (MO), con ingresso alle ore 20.00 e un costo di 38,00 euro a persona.

Le classi impegnate per questa cena saranno la IV^ Sala, sotto la guida esperta del maitre Rodolfo Guandalini, e la IV^ Cucina, supportata dallo chef Domenico della Salandra.

Lo chef del Consorzio Modena a Tavola che lavorerà con gli allievi di cucina è Nicola Pini, di Foresteria Cavicchioli

Non perderti questo gradevole connubio di ingredienti prelibati!

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare al numero 059 686717 disponibile dalle 8.30 alle 16.00 a orario continuato, oppure scrivere all’indirizzo info@nazareno.it

Scarica la locandina per te e per invitare chi vuoi!

Download

Locandina Metti una sera a cena (100,33 KB)

News

Il progetto MusiCARE: educare con la musica

Il progetto MusiCARE: educare con la musica

― 10 Gennaio 2024

MusiCARE nasce dalla necessità di attivare azioni di educazione musicale, quali occasioni di inclusione e contrasto alla povertà educativa per gli studenti e le studentesse frequentanti l’Istituto secondario di primo grado “A.

Leggi tutto
Chiusura Natalizia CFP Nazareno

Chiusura Natalizia CFP Nazareno

― 12 Dicembre 2023

Chiusura Aziendale dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 Siamo lieti di comunicare che, con l'avvicinarsi delle festività natalizie, il Centro di Formazione Professionale Nazareno osserverà una breve pausa per consentire a tutto il nostro personale e collaboratori di godere di un meritato periodo di riposo e festa.

Leggi tutto
Alleniamoci a scegliere il bene

Alleniamoci a scegliere il bene

― 1 Dicembre 2023

Di fronte al grave episodio che questa settimana si è verificato all'Istituto Vallauri, il direttore Luca Franchini ha radunato i ragazzi della nostra scuola alberghiera per condividere insieme un giudizio sull’accaduto e per ricordare che il bene va sempre ricercato in un cammino accompagnato. «Il bene e il male esistono.

Leggi tutto